Totalproof ®

 

La nuova frontiera dell’isolamento termico

Totalproof ®

Esperienza, innovazione e know-how tecnico: in una parola, Totalproof ®

Nata dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori attivi da decenni nel settore delle costruzioni edili, questa azienda posa le proprie fondamenta sulla conoscenza diretta, da parte dei suoi creatori, delle esigenze riscontrate ogni giorno dagli operatori nel campo dell’isolamento termico, acustico e della protezione dal fuoco.

Obiettivo di Totalproof ® è rispondere alla richiesta di sistemi alternativi e performanti per l’isolamento di pareti interne, esterne e per la compartimentazione di edifici nuovi o in fase di ristrutturazione.

 

Ricerca e sviluppo: la vera forza di Totalproof ®

Centrale nella crescita e nell’affermazione di Totalproof ® come azienda produttrice innovativa è il dipartimento di ricerca e sviluppo che da due anni si impegna nella definizione e realizzazione di un sistema di isolamento unico per prestazioni e versatilità.

La collaborazione continua con istituti di certificazione qualificati garantisce a Totalproof ® la possibilità di presentarsi ai mercati nazionali e internazionali con prodotti sempre aderenti alle normative vigenti.

Il centro produttivo in costante aggiornamento consente all’azienda di servirsi di tecnologie all’avanguardia, in grado di sostenere la produzione di grandi quantitativi di materiale con un occhio sempre rivolto anche alla sostenibilità.




 

Dinamicità e sviluppo, affidabilità e sicurezza

La forza di Totalproof ® risiede nella professionalità e nell’alta specializzazione dei tecnici ed esperti che stanno lavorando al suo sviluppo e diffusione.

Valori fondanti dell’azienda sono la dinamicità, la flessibilità e l’attenzione alla sicurezza, che hanno permesso agli ideatori del pannello e del sistema di isolamento Totalproof® di sviluppare una soluzione allo stesso tempo inedita e affidabile al 100%.

La mission è quella di fornire agli operatori del settore un sistema completo, composto da prodotti all’avanguardia e sostenibili per l’ambiente, in grado di soddisfare le esigenze di progettisti, imprese edili e applicatori con una strategia coerente e duratura.